Altri servizi professionali

Consulenza e assistenza tecnica per costruzioni edilizie a Colle di Val d'Elsa

Lo Studio Progettazione Associato dispone di professionisti seri e preparati nel settore edilizia. Con sede a Colle di Val d'Elsa, in provincia di Siena, lo studio effettua consulenze per costruzioni e ristrutturazioni di edifici civili, commerciali e industriali.
Offriamo un servizio di qualità grazie alla grande esperienza nel settore e alla presenza di strumenti tecnologici all'avanguardia.

Assistenza apertura attività commerciali

Il nostro studio offre anche i servizi di assistenza nell'apertura di attività commerciali e turistico-ricettive. I nostri tecnici sono in grado anche di fornire assistenza per atti notarili, occupandosi della raccolta, ricerca e redazione di documenti da allegare al rogito. Ci occupiamo inoltre anche di fotoinserimenti, con foto aeree e video realizzati con drone.
dei capi cantiere e dei geometri con degli elmetti che discutono di un progetto

Consulenze per costruzioni e ristrutturazioni

Studio Progettazione Associato offre consulenze per costruzioni e ristrutturazioni civili, commerciali e industriali. Disponiamo di un team di architetti, geometri e periti edili specializzati nel settore e in grado di fornire consulenze tecniche approfondite e dettagliate per qualsiasi tipologia di lavoro edile.

Stime e perizie immobiliari

Il nostro studio si occupa anche della realizzazione di perizie immobiliari, stime e calcolo millesimali. La nostra sede è a Colle di Val d'Elsa in Località San Marziale 16. Per fissare un appuntamento o richiedere un preventivo è possibile compilare il modulo nella sezione Contatti.
Chiamare lo 0577929935 per richiedere una consulenza!