Sicurezza e certificazioni

Prevenzione cantieri e certificazioni risparmio energetico a Colle di Val d'Elsa

Lo Studio Progettazione Associato ha un'esperienza ventennale nel settore edilizio. Lo studio ha sede a Colle di Val d'Elsa ed è composto da 9 soci, tutti architetti, geometri e periti edili dotati di grandi esperienza e professionalità. Offriamo i servizi di coordinamento della sicurezza nei cantieri e rilasciamo certificazioni energetica per edifici civili e industriali.

Esperienza pluriennale nel settore

Lo Studio Progettazione Associato si avvale solo di collaboratori esperti e qualificati. Tutti i soci hanno un'esperienza ventennale nel settore e sono in grado di assicurare elevati standard qualitativi in ogni servizio offerto. Per contattare il nostro studio è disponibile il modulo nella sezione Contatti.
In tempi brevi sarete contattati da un nostro interlocutore.
dei muratori e una betoniera da cui fuoriesce del cemento

Sicurezza nei cantieri

Studio Progettazione Associato offre il servizio di coordinamento della sicurezza nei cantieri per la prevenzione e la tutela dei lavoratori. In questo modo i lavori verranno svolti nel pieno rispetto delle normative vigenti, senza alcun rischio per l'azienda e i lavoratori impegnati.

Certificazione energetica edifici

Il nostro studio si occupa anche del rilascio di certificazioni energetiche per edifici. I nostri tecnici infatti provvedono, dopo una serie di valutazioni fatte sull'immobile, al rilascio del certificato energetico. Il certificato è obbligatorio per gli edifici di nuova costruzione, per quelli sottoposti a ristrutturazione parziale o totale e per gli edifici utilizzati da pubbliche amministrazioni e per gli edifici scolastici. Con la nuova normativa inoltre è obbligatorio anche per tutte le unità immobiliari sottoposte a vendita o nuova locazione.
Chiamare lo 0577929935 per maggiori informazioni!